Alvarez: “Fatta una buona gara fino al rigore che era inesistente. La mia crescita…”
Il migliore in campo oggi, Ricky Alvarez che sta vivendo un momento positivo nonostante le difficoltà della squadra, è stato intervistato da Inter Channel. Ecco le sue parole raccolte da passioneinter.com: “Fino al loro gol abbiamo fatto una buona partita e cercato di fare gol tante volte. Purtroppo arriva questo rigore inesistente che ci hanno fischiato contro e la partita è cambiata completamente”.
All’argentino viene poi chiesto della sua crescita: “Penso che un giocatore che ha fiducia cambia al 70%. Giocare partita dopo partita e prendere il ritmo di gioco e questo fa bene. Al di là del mio livello di gioco però bisogna tornare a vincere altrimenti non serve a niente”. E sulle condizioni del campo di Trieste, Alvarez spiega: “Il campo non era buono, quando volevi fare un cambio di direzione brusco scivolavi un po’ ma questo vale per tutte e due le squadre. Abbiamo fatto una buona gara ma dopo il rigore ci siamo un po’ fermati”.
Un pensiero poi per i compagni di squadra che l’hanno sempre aiutato e alla gara di mercoledì in cui l’Inter oltre i tre attaccanti dovrà fare a meno anche di Guarin squalificato: “I miei compagni mi sono sempre stati vicini in quel momento in cui le cose non andavano e posso solo ringraziarli. Devo rispondere sul campo alla fiducia che mi hanno dato, solo questo. Senza Guarin mercoledì? Purtroppo non abbiamo giocatori lì davanti per gli infortuni che abbiamo sofferto, chi andrà in campo dovrà dare il massimo. Andare in finale di Coppa Italia sarebbe bellissimo”.