Alvarez: “Infortunio alle spalle: sono pronto e voglio rimanere qui!”
Dopo un ottimo inizio di stagione che ha fatto ricredere anche i più scettici, Ricky Alvarez ha vissuto una fase un po’ complessa della sua personale annata, dovuta a un infortunio e ad altri acciacchi fisici più lievi. Ma di sicuro l’argentino può essere un gran valore aggiunto per questo finale di campionato e lo ribadisce ai microfoni dei giornalisti a margine dell’evento al negozio Brooks Brothers a Milano. Ecco le sue parole, riportate da Inter.it: “Ora credo di essere a disposizione, il mister farà le sue scelte ma io sono pronto per rientrare ad allenarmi con la squadra e contento di poterlo fare. Domenica spero di poter giocare dall’inizio o anche a partita in corso, ma l’importante è che la squadra vinca, facendo le cose che sappiamo fare perché siamo sulla buona strada“.
CONTRATTO – La discussione non può che vertere anche su un argomento caldo in questi giorni, il rinnovo di contratto. Alvarez dichiara: “Ora io non ci penso, sono concentrato perché ho appena ricominciato ad allenarmi con la squadra. Di quelle questioni parlerà la società con il mio procuratore, non posso stare tutti i giorni a chiedere come vanno le cose. Comunque ne stiamo parlando, il mio desiderio è di rimanere qui perché sto bene“.
LA SQUADRA – A proposito di Hernanes e del futuro della sua squadra, poi, il fantasista dell’albiceleste ha le idee chiare: “Hernanes è importante per noi, aveva già dimostrato di poter giocare molto bene in un calcio non semplice come quello italiano. Per noi è stato un acquisto molto importante che ha portato dei risultati. Ora però dobbiamo solo finire bene la stagione. Il meglio possibile è provare a vincere ogni partita, poi alla fine si faranno i conti. Dopo la sconfitta con la Juve il fatto di aver continuato a lavorare è stata la cosa migliore per poter uscire da quella situazione, abbiamo lavorato tutta la stagione, a volte i risultati non arrivano, ma l’importante è non mollare, quella è stata la cosa migliore, ora infatti stiamo avendo dei risultati“.