Alvarez: “Voglio esserci per il Mondiale in Brasile. Zanetti mi emoziona!”
Alvarez intervista pre-Mondiale
L’elenco dei pre-convocati dell’Argentina è stato ufficialmente diramato dal commissario tecnico Alejandro Sabella. Nella lista sono presenti tre giocatori nerazzurri: Hugo Campagnaro, Ricardo Alvarez e Rodrigo Palacio.
Proprio Ricky Alvarez ha commentato la sua gioia nel leggere il suo nome nell’elenco e per la possibilità di essere presente in Brasile per il Mondiale, queste le sue parole: “Sapevo di avere possibilità, ma finché non fosse arrivata la conferma del ct non mi sarei fidato. Sono stato molto contento, adesso spero di entrare nei 23 altrimenti sarò dispiaciuto, ma farò lo stesso il tifo da lontano. So della qualità di questo gruppo, ma io lavoro tanto perché voglio restare. Spetterà a Sabella decidere: qualsiasi cosa deciderà io non avrò nulla da obiettare“.
Infine una battuta sul suo Capitano Javier Zanetti, che si ritirerà a fine stagione e pertanto non sarà presente al mondiale brasiliano: “Abbiamo vissuto la sua festa a San Siro con tanta emozione, è stato un idolo e un punto di riferimento. Il fatto che lasci dopo tanto tempo è emotivamente molto forte e importante. Siamo stati fortunati a poter giocare con lui e a poterlo vivere, in tutti i sensi“.