Alvarez sta diventando grande
Ricky Alvarez, una delle promesse del mercato estivo, il Kakà argentino, il giovane dell’Inter del futuro, un pre campionato da brividi con i gol subito alle prime uscite nerazzurre e poi inizia il suo viaggio altalenante degno delle più tremende montagne russe.
Ma piano piano Ricky muove i suoi passi nel mondo dei grandi, ritaglia i suoi spazi e riesce a far vedere qualcosa delle sue qualità. Ma non è solo merito suo e , sulle pagine di Calcionews24.com, ringrazia coloro che lo stanno aiutando “Mi sto abituando a molte cose, tra cui anche il fuso orario e il modo di vivere degli italiani. Gli argentini mi danno una grande mano e mangiamo spesso l’asado insieme. Questo è un momento particolare per noi perché andiamo bene in Champions League, ma in campionato non riusciamo a rendere al meglio.“
Intanto in patria è chiamato a rispondere alla chiamata di fiducia del ct della Selecion, Sabella, che lo vuole titolare contro la Bolivia per sostituire l’infortunato Di Maria. Un’occasione importante per l’attaccante nerazzurro, Di Maria è una promessa mantenuta del mercato madrileno, ora tocca a lui. E’ come quando un padre dice agli amici che il proprio figlio ha imparato a camminare e, per dimostrarlo, si mette a qualche metro di distanza e lo chiama a sè. Sta ora a lui controllare le gambe tremanti e raggiungere la meta.