Bain (a.d. Sunderland): “L’acquisto di Alvarez? E’ stato un errore, con i soldi incassati abbiamo saldato i conti con l’Inter”
L'amministratore delegato del club inglese è tornato a parlare della vicenda legata ad AlvarezPer diversi mesi il nome di Ricardo Alvarez è stato al centro di un contenzioso tra Inter e Sunderland, poi risolto dalla Fifa a favore dei nerazzurri.
Martin Bain, l’ad del club inglese, ha parlato dei conti del Sunderland e dei soldi incassati nello scorso mercato. Secondo quanto riferito da Bain – intervenuto ai microfoni di Echo Sunderland, i soldi incassati sono serviti a coprire i vecchi acquisti non ancora saldati e tra questi rientrava anche il cartellino di Alvarez: “Abbiamo incassato per Jordan Pickford 30 mln di sterline, la sua cessione è stata necessaria per il funzionamento del club. Quel denaro è entrato nelle casse del club, ma poi si devono considerare i soldi utilizzati per i pagamenti dei trasferimenti da regolarizzare, ai quali va aggiunto anche il costo di Alvarez, un giocatore che non abbiamo più in squadra, un errore del passato”.
10 GOL DOPO IL 75′ E… L’INTER LANCIA L’HASHTAG