Questione Álvarez, Williamson e Ausilio sicuri: “Siamo dalla parte della ragione, a giorni il verdetto Fifa”
Spazio anche per la questione Ricky Álvarez nella conferenza stampa post-assemblea dei soci. Prima il CFO Williamson e poi il Ds Ausilio hanno fatto il punto della situazione sul contenzioso con il Sunderland e, soprattutto, come questo sia stato trattato a livello di bilancio. Questo quanto riportato da FcInterNews.it: WILLIAMSON: “Abbiamo fatto dei ragionamenti su […]Spazio anche per la questione Ricky Álvarez nella conferenza stampa post-assemblea dei soci. Prima il CFO Williamson e poi il Ds Ausilio hanno fatto il punto della situazione sul contenzioso con il Sunderland e, soprattutto, come questo sia stato trattato a livello di bilancio. Questo quanto riportato da FcInterNews.it:
WILLIAMSON: “Abbiamo fatto dei ragionamenti su questa operazione, ma la situazione è ancora in corso quindi non mi posso sbilanciare. La Fifa se ne sta occupando e noi collaboriamo alle indagini, la soluzione sarà comunicata appena arriverà. Comunque siamo dalla parte della ragione, ne siamo sicuri, ed è importante che tutti i club rispettino le normative Fifa, altrimenti non sono tagliati per il calcio”.
AUSILIO: “Tutte le nostre difese sono basate su qualcosa di chiaro e ben scritto in inglese. Pensiamo di avere i nostri diritti rispettati in pieno. C’era un prestito con condizione unica il riscatto a cifre importanti in caso di salvezza, a prescindere dalle presenze, senza trovare giustificazioni. Che invece loro hanno trovato, una cosa ritenuta ingiusta. A giorni ci sarà il giudizio della Fifa, ma noi contiamo sull’accordo. Il giocatore risulta venduto al Sunderland e quel diritto sarà riconosciuto dalla Fifa”.