21 Marzo 2017

Amadeus: “Ottimista per il futuro. Il mio sogno è Messi”

Amadeus condutture televisivo e noto tifoso nerazzurro, parla dell’attuale momento di stagione dell’Inter.
intervista marino

Amadeus, non cela la sua fede interista e in un’intervista al Corriere dello Sport ha parlato del momento della sua squadra del cuore: “Pioli sta facendo ottime cose. Ha preso una squadra disorientata e l’ha rianimata. Con De Boer abbiamo giocato bene solo contro la Juve, per il resto era una squadra che non aveva idea di quello che stava facendo. Pioli è stato bravissimo a rimettere a posto la stagione. Ora si giocherà il suo futuro nella partite che arrivano, se dovesse arrivare la Champions sarebbe un sogno. Per il futuro sono ottimista visto che la priorità è solida e mi sembra che siano anche molto vicini alla squadra”.

Sul mercato: “Handanovic è uno dei giocatori che amo, è uno dei portieri più forti d’Europa. Anche Miranda è un giocatore forte con grande esperienza. Icardi invece in area di rigore è il top, come lui ce ne sono pochi in circolazione. Anche Banega e Joao Mario stanno facendo bene. Sogni di mercato? Mi piacerebbe vedere Messi ma non vorrei che arrivasse troppo anziano. Anche Lewandowski non sarebbe. O Robben. Mi piacciono anche Felipe Anderson e Nainggolan”.

Sul closing del Milan: “I tifosi milanisti vedono che noi abbiamo una proprietà solida e forte e quindi sono preoccupati. Non si capisce quanto Berlusconi abbia intenzione di vendere o quanto sia credibile la proprietà acquirente. Il timore è che se le cose andranno ancora avanti per un po’ non faranno neanche in tempo a programmare la campagna acquisti”.

IL FIGLIO DI KUYT DÀ SPETTACOLO IN MEZZO AL CAMPO