UFFICIALE – Il 30 dicembre a Doha si gioca Inter-PSG
Adesso è ufficiale: mercoledì 30 dicembre a Doha si giocherà l’amichevole di lusso tra Inter e Paris Saint-Germain. Lo rende noto il club nerazzurro tramite un comunicato sul proprio sito: La Qatar Football Association (QFA) ha annunciato che mercoledì 30 dicembre 2015 Inter e Paris Saint-Germain si sfideranno in amichevole al Jassim Bin Hamad Stadium […]Adesso è ufficiale: mercoledì 30 dicembre a Doha si giocherà l’amichevole di lusso tra Inter e Paris Saint-Germain. Lo rende noto il club nerazzurro tramite un comunicato sul proprio sito:
La Qatar Football Association (QFA) ha annunciato che mercoledì 30 dicembre 2015 Inter e Paris Saint-Germain si sfideranno in amichevole al Jassim Bin Hamad Stadium di Doha. L’ennesima sfida di alto profilo che coinvolgerà prestigiosi club europei in Qatar.
La QFA ha illustrato i dettagli del match durante la conferenza stampa che si è tenuta oggi presso lo stadio che ospita le gare casalinghe dell’Al Sadd Sports Club. Mansour Al Ansari, Chief Executive Officer della QFA, ha dichiarato: ‘È un piacere ospitare al Jassim Bin Hamad Stadium due tra i più illustri club europei. Paris Saint-Germain e Inter stanno guidando i rispettivi campionati e sicuramente daranno vita a una partita entusiasmante. Entrambe le formazioni hanno giocatori di livello e siamo sicuri che ogni amante del calcio in Qatar vorrà assistere a questa gara”.
James White, Director of Commercial Strategy di F.C. Internazionale, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di poter visitare il Qatar e di disputare un match di alto profilo a Doha. Il periodo che trascorreremo qui darà ai nostri giocatori la possibilità di allenarsi presso l’eccezionale Aspire Zone per arrivare pronti alla ripresa del campionato. Non vediamo l’ora di sondare la passione per il calcio in Qatar incoraggiando nuovi tifosi a sostenere il nostro grande club”.