Martedì 18 luglio un’Inter molto sperimentale ha affrontato il Lugano nell’amichevole che come di consueto ormai apre l’estate di preparazione nerazzurro. Un allenamento congiunto ad Appiano Gentile che ha visto i ragazzi di Simone Inzaghi battere gli svizzeri con un agevole 3-0.
Venerdì 21 sarà la della Pergolettese, ancora una volta in un test tra le mura amiche del centro sportivo di Appiano Gentile. Dalle ore 18, da seguire con Passione Inter sul nostro canale YouTube.
Quindi il 23 luglio la partenza per la tournée in Giappone dove la prossima gara è in programma il 27 luglio ad Osaka contro l’Al-Nassr, nuova squadra di Brozovic (e presto anche di Cordaz). Il 1° agosto, invece, la sfida al PSG di Skriniar a Tokyo. Al rientro andrà in scena anche una gara contro il Salisburgo, affrontato anche lo scorso dicembre durante la sosta per il Mondiale. Appuntamento per il 9 agosto alle ore 19 in casa degli austriaci.
Prevista poi almeno un’altra gara da definire in vista della prima giornata di campionato che sarà a San Siro contro il Monza il 19 agosto.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale