17 Ottobre 2018

Amor (dirigente Barcellona): “La vittoria con il Tottenham ci ha dato una mano. Barcellona-Inter? Dovremo spingere, speriamo Icardi non sia ispirato

Il dirigente dei Blaugrana ha parlato a poco più di una settimana dalla sfida di Champions tra le due squadre

Manca poco più di una settimana alla grande sfida che vedrà l’Inter impegnata a Barcellona in Champions League. Proprio in merito alla terza partita del girone della più importante manifestazione europea per club ha parlato, ai microfoni di GazzettaTv, Guillermo Amor, dirigente del club blaugrana:

Mancano ancora alcuni giorni. Prima dovremo giocare una gara importante con il Siviglia in campionato, poi ospiteremo Inter e Real Madrid. Tutte gare casalinghe che possono darci una mano a rafforzarci. La vittoria di Wembley con il Tottenham ci è servita, sia per il risultato positivo che per l’andamento della gara. Ha aiutato a mettere da parte i dubbi che potevano avere i tifosi dopo alcune partite in Liga non proprio entusiasmanti“.

Con l’Inter sarà dura, sono una grande formazione. Ma noi – ha continuato Amor – giocheremo in casa e abbiamo l’obbligo di essere forti. Dobbiamo fare punti e spingere molto, in seguito vedremo cosa accadrà al ritorno a Milano. Icardi? L’anno scorso Rafinha era all’Inter, è un calciatore fortissimo. I calciatori del Barcellona vanno in diversi importanti club italiani, e sicuramente l’Inter fa parte di questi. Speriamo che Icardi contro di noi non sia ispiratissimo, ma che dopo le sfide con il Barcellona vada benissimo“.

LEGGI ANCHE -> Asamoah: “Il derby è la partita più bella. Ci può dare la spinta anche per…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – SANTOS: GABIGOL NON SI FERMA PIU’! SEMPRE PIU CAPOCANNONIERE