15 Ottobre 2019

Amoruso: “Quest’anno un’Inter diversa. Conte vuole andare oltre i limiti”

L'ex attaccante ha parlato della squadra nerazzurra e della sfida con la Juventus

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Nicola Amoruso, ex attaccante italiano, ha parlato dell’Inter di Antonio Conte a diversi giorni dalla sconfitta di San Siro contro la Juventus di Maurizio Sarri: “La partita persa contro i bianconeri è una di quelle che ti aiuta a spingerti oltre i tuoi limiti e infatti Conte ha detto di voler alzare l’asticella”.

Nick Amoruso ha poi aggiunto: “Quest’anno stiamo vedendo un’Inter diversa, nonostante ci sia qualcosa da migliorare. Inoltre si aspetta anche il miglior Lukaku, ma la strada è quella e Conte vuole andare oltre i limiti di questa squadra. Penso che sia stato questo il salto di qualità che stiamo vedendo con la nuova gestione”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/interisti-on-the-road-da-icardi-a-perisic-il-punto-della-situazione-ecco-come-sono-andati-i-prestiti-dellinter/