6 Novembre 2024

Analisi TOTALE Inter-Arsenal: segreti, Preview e Formazioni

Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta

LA PREVIEW DI INTER-ARSENAL

ULTIMI RISULTATI INTER

Come ricordato anche da Simone Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia, l’Inter viene da un buon momento. Nonostante il pareggio pirotecnico contro la Juventus, la formazione nerazzurra ha collezionato ben sette vittorie nelle ultime otto partite tra campionato e Champions League. Dopo il 4-4 con i bianconeri sono arrivate due vittorie in Serie A contro Empoli e Venezia a distanza di pochi giorni.

ULTIMI RISULTATI ARSENAL

Momento senz’altro più complicato per l’Arsenal in Premier League. Considerando le ultime tre partite in campionato, la squadra di Mikel Arteta è apparsa parecchio in difficoltà. Contro Bournemouth, Liverpool e Newcastle, infatti, i ‘Gunners’ hanno raccolto un solo punto e sono così scivolati al quinto posto in classifica alle spalle del Chelsea.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-ARSENAL >>>

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.