7 Settembre 2019

Anastasi: “L’Inter è la vera antagonista della Juventus. Icardi? I nerazzurri non lo volevano”

L'ex giocatore della Beneamata e della Vecchia Signora ha parlato del campionato di Serie A

Intervistato ai microfoni di Calciomercatoweb.it, Pietro Anastasi, ex giocatore di Juventus ed Inter, ha parlato delle favorite per questo campionato di Serie A: “I nerazzurri si sono rinforzati tantissimo. A parer mio l’Inter è la vera antagonista della Juventus, il Napoli segna e gioca bene, ma subisce troppo difensivamente”.

Su Conte: “Può assolutamente essere un valore aggiunto, come quando arrivò sulla panchina della Juventus e vinse lo scudetto. Inoltre, l’Inter ha una squadra competitiva e si gioca in 11, anche se i bianconeri hanno una grandissima rosa”.

Sul passaggio di Icardi al PSG: “Credo che sia la scelta e la soluzione giusta per tutte le parti in causa. L’attaccante argentino si è trasferito in un grande club, e l’Inter ha fatto a meno di un giocatore che non voleva”.

 

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/