Ancelotti: “Icardi? C’è l’apprezzamento, nulla più. Accostamenti che fanno piacere. Contento per Conte, ecco come vedo Juve e Inter”
Il tecnico partenopeo conferma la pista azzurra per Maurito, ma nessuna trattativaC’era attesa per la conferenza stampa di oggi di Carlo Ancelotti direttamente da Dimaro, sede del ritiro estivo del Napoli. E non solo per i tifosi partenopei, interessati ad ascoltare le parole del proprio allenatore: riflettori puntati anche su eventuali domande a proposito di Mauro Icardi, di cui Ancelotti ha detto: “E’ un ottimo giocatore ed è apprezzato da molte squadre. E’ importante per il Napoli che giocatori così siano accostati a noi. C’è l’apprezzamento per il giocatore, niente di più”. Ha poi aggiunto: “Valutiamo tante opportunità, perché la società vuole migliorare la qualità della rosa. Ci sono tante opportunità, poi ci sono le possibilità maggior per uno rispetto ad un altro”.
SULLE RIVALI – “Dobbiamo compararci con Juve e Inter, hanno cambiato allenatori, il Napoli non ha cambiato e ci saranno meno novità. Sarà un Napoli in linea con l’anno scorso, ma vogliamo fare meglio, a mio parere non è stato fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità. Il rammarico è per la seconda parte della stagione, ma poi nel finale abbiamo avuto sensazioni positive, soprattutto con l’Inter, e vogliamo ripartire da lì. Sarà un Napoli migliore, con meno incognite, con un gioco collaudato, senza grosse novità tattiche”.
SU CONTE – “Sono contento del ritorno di Conte. La Juve sarà la squadra da battere, ma l’Inter vuole essere competitiva e renderà più incerto il campionato. Sarà un problema in più investirà molto”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-rassegna-stampa-dell8-luglio-cosa-succedera-dopo-la-conferenza-di-conte-il-mercato-e-le-altre-news/