8 Luglio 2019

Ancelotti: “Icardi? C’è l’apprezzamento, nulla più. Accostamenti che fanno piacere. Contento per Conte, ecco come vedo Juve e Inter”

Il tecnico partenopeo conferma la pista azzurra per Maurito, ma nessuna trattativa

C’era attesa per la conferenza stampa di oggi di Carlo Ancelotti direttamente da Dimaro, sede del ritiro estivo del Napoli. E non solo per i tifosi partenopei, interessati ad ascoltare le parole del proprio allenatore: riflettori puntati anche su eventuali domande a proposito di Mauro Icardi, di cui Ancelotti ha detto: “E’ un ottimo giocatore ed è apprezzato da molte squadre. E’ importante per il Napoli che giocatori così siano accostati a noi. C’è l’apprezzamento per il giocatore, niente di più”. Ha poi aggiunto: “Valutiamo tante opportunità, perché la società vuole migliorare la qualità della rosa. Ci sono tante opportunità, poi ci sono le possibilità maggior per uno rispetto ad un altro”.

SULLE RIVALI – “Dobbiamo compararci con Juve e Inter, hanno cambiato allenatori, il Napoli non ha cambiato e ci saranno meno novità. Sarà un Napoli in linea con l’anno scorso, ma vogliamo fare meglio, a mio parere non è stato fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità. Il rammarico è per la seconda parte della stagione, ma poi nel finale abbiamo avuto sensazioni positive, soprattutto con l’Inter, e vogliamo ripartire da lì. Sarà un Napoli migliore, con meno incognite, con un gioco collaudato, senza grosse novità tattiche”.

SU CONTE – “Sono contento del ritorno di Conte. La Juve sarà la squadra da battere, ma l’Inter vuole essere competitiva e renderà più incerto il campionato. Sarà un problema in più investirà molto”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-rassegna-stampa-dell8-luglio-cosa-succedera-dopo-la-conferenza-di-conte-il-mercato-e-le-altre-news/