13 Settembre 2019

Ancelotti in conferenza: “Il mercato dell’Inter ha ridato entusiasmo all’ambiente. E’ una pretendente alla vittoria”

Alla vigilia della sfida con la Sampdoria, il tecnico del Napoli ha parlato anche della lotta scudetto

Intervenuto in conferenza stampa alla viglia del match contro la Sampdoria di Eusebio Di Francesco, Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha anche parlato dell’Inter di Antonio Conte: “I nerazzurri hanno fatto un mercato che ha riportato entusiasmo a tutto l’ambiente, inoltre il tecnico leccese è bravo e con grandi motivazioni”.

Ancelotti ha poi aggiunto: “E’ giusto e logico che l’Inter venga considerata una squadra forte ed una pretendente alla vittoria finale. Sicuramente la Juventus ha il favore del pronostico, ma avere grande competizione per noi è meglio, rende tutto più bello”.

Il tecnico di Reggiolo ha anche parlato del razzismo, soprattutto dopo l’episodio della Sardegna Arena nei confronti di Romelu Lukaku: “Continuo a pensare che si tratti di ignoranza. Se un giocatore come il centravanti belga viene insultato, non si tratta di rivalità sportiva, ma di razzismo”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/