20 Febbraio 2018

Ancelotti: “Il Milan può lottare per la Champions League. Arrivare davanti all’Inter sarebbe un grande traguardo”

L'ex allenatore rossonero ha parlato della lotta Champions, con il Milan che potrebbe rientrare in corsa

La lotta per la Champions League continua ad essere molto equilibrata e nel prossimo weekend andrà in scena una sfida che potrebbe dire molto sul possibile rientro del Milan nella corsa per il quarto posto: vale a dire quella tra la Roma e la squadra di Gattuso.

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Carlo Ancelotti ha detto la sua sulla corsa Champions: “Se il Milan continua su questi ritmi, può lottare per la Champions. Però non mettiamo troppa pressione, ragioniamo partita per partita. Per conquistare la Champions bisogna che quelli davanti frenino. I rossoneri hanno il dovere di farsi trovare pronti nel caso in cui Roma, Lazio e Inter avessero qualche difficoltà. Visto da dove è partito, comunque, è già un grande risultato essere qui a parlare di Champions. Vi ricordate la depressione di qualche tempo fa?“.

Bisogna fare la corsa sull’Inter o sulle romane? 
“Per il Milan arrivare davanti all’Inter sarebbe un grandissimo traguardo. Ma in questo momento vedo i nerazzurri molto in difficoltà e, se si vuole raggiungere la Champions, probabilmente bisogna programmare la rincorsa su Roma e Lazio“.

LEGGI ANCHE –> In settimana incontro tra Inter e Icardi per il rinnovo? Ecco i dettagli

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

GABIGOL FENOMENO IN PATRIA: DECIDE COSI’ IL CLASSICO CONTRO IL SAN PAOLO