9 Gennaio 2020

Anche il Manchester United sulle tracce di Kumbulla: pressing dei Red Devils sul difensore

Dall'Inghilterra raccontano di un colpo di fulmine tra il club allenato da Solskjaer ed uno degli obiettivi nerazzurri

Non solo l’asse costruito per il possibile trasferimento di Ashley Young in nerazzurro. Tra Inter e Manchester United potrebbe nascere una nuova rivalità anche nell’affare Marash Kumbulla. Secondo quanto riportato dal Daily Star, i Red Devils avrebbero deciso di mettere gli occhi sul difensore dell’Hellas Verona per rinforzare il reparto arretrato del tecnico Ole-Gunnar Solskjaer. Il centrale, tra gli obiettivi dei nerazzurri per la prossima stagione, avrebbe attirato su di sé l’interesse degli inglesi, pronti a strapparlo alla concorrenza.

Servirà un’offerta da 13 milioni di sterline, secondo quanto riferito dal tabloid, per vestire Kumbulla con i colori dei Red Devils. Concorrenza sempre più fitta per il giocatore: Inter, Napoli ed Atalanta in Italia e United e Lipsia invece in Europa, tutti pronti all’assalto. La Beneamata è in trattativa con l’Hellas per una corsia preferenziale in ottica estiva, ma il Manchester è pronto ad inserirsi in corsa per rovinare i piani di Marotta ed Ausilio, in attesa del lieto fine per Ashley Young.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/