18 Luglio 2017

Mercato – Anche il West Ham su Keita. Ma l’Inter lo aspetta…

Il club londinese starebbe portando avanti una trattativa con un intermediario di Lotito
C’è anche il West Ham su Keita Balde: da registrare l’interesse del club londinese che, secondo Goal.com avrebbe già raggiunto un accordo con la Lazio, con una proposta da 27,5 milioni di euro più 5 di bonus. Operazione complessiva da 32,5 milioni. La trattativa, iniziata un paio di settimane fa, é stata portata avanti nell’ombra direttamente dal presidente Lotito attraverso un intermediario di sua fiducia.

Il presidente biancoceleste e il West Ham sono d’accordo, manca solamente la definizione delle modalità di pagamento. C’è però un passo fondamentale da fare e non é di poco conto. L’agente del calciatore Roberto Calenda é ancora all’oscuro di tutto, mentre invece é particolarmente informato dell’interesse dell’Inter, che ha già raggiunto l’intesa con il calciatore e mantiene vivi i contatti col suo entourage.

Gli Hammers sono disposti ad accontentare l’attaccante senegalese con un ingaggio da 3 milioni netti a stagione più bonus. Keita ha facoltà di scegliere la destinazione a lui maggiormente gradita. E soprattutto già dal 1 febbraio 2018, a pochi mesi dallo svincolo, avrebbe il diritto di firmare e scegliere la sua nuova squadra senza dover rendere conto alla Lazio. Resta un mistero l’allontanamento del calciatore dal ritiro di Auronzo, che ha raggiunto la fidanzata proprio a Milano per poi rientrare ieri sera con un’ora e mezza di ritardo.

SABATINI E LA PAUSA SIGARETTA IN CONFERENZA