Ancora Materazzi: ”E’ bello vedere l’Inter lì in alto. Conte come Mourinho? Sono diversi”
Domani contro la Lazio l'Inter di Conte è chiamata a difendere il primato in campionato: appuntamento alle ore 20.45 a San SiroMarco Materazzi, ex difensore nerazzurro e pilastro dell’Inter del Triplete, si è concesso ai microfoni di Sportmediaset per commentare l’avvio di stagione della squadra di Antonio Conte che si trova in vetta alla classifica a punteggio pieno dopo il trionfo nel derby.
Ecco le sue parole rilasciate al margino dell’evento ‘Fifa The Best’: ”E’ bello vedere l’Inter prima in classifica, è bello commentarla e vederla lì in alto. Se una squadra in 4 partite prende un solo gol vuol dire che è concreta, speriamo di continuare in questo modo”.
Similitudini con l’Inter del Triplete: ”Guardo la formazione e vedo 1.90, 1.90, 1.90, gente forte e fisica che in Italia non guasta e mi fa ben sperare. In Europa forse puoi soffrire di più, ma in Italia le squadre quando ti vedono nel tunnel che sei prestante quello vuol dire…”.
Conte e Mourinho: ”Sono diversi, due ottimi allenatori. Mi piace in Conte questo andare frontalmente ad attaccare quelli che sono i campioni d’Italia”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-la-probabile-formazione-di-antonio-conte-in-vista-di-inter-lazio/