Ancora Strama: “Milito? Nessuno come lui. Kovacic, Deky…”
A margine della conferenza stampa odierna Andrea Stramaccioni non ha potuto fare a meno di dedicare qualche parola a Milito finalmente recuperato: “Non sviolino la stima per Diego che ho sempre palesato, sarebbe riduttivo ridurre tutto alla sua assenza. Di centravanti come lui non ce ne sono la sua assenza è pesata“.
Ma cosa chiede il mister alla squadra?: “Nei miei ragazzi domani voglio rivedere la voglia di andare a fare la partita e giocare contro tutti e avere di nuovo la sensazione che anche contro gli episodi devi essere sempre mentalmente in partita e questa cosa un po’ nelle ultime gare ci era mancata”.
Ai microfoni di InterChannel, il tecnico nerazzurro esprime le sue prime impressioni su Kovacic: “Ha qualità importanti, non mettiamolo troppo sotto i riflettori. Oltre alle sue caratteristiche tecniche ci hanno convinto anche le sue qualità umane che sono importanti”.
Sul ritorno di Stankovic: “Non so se domani o nel breve periodo arriverà la sua occasione, ma sono contento che sia tornato, per noi è importante che ci sia“.