Anderson: “Voglio prendermi la Fiorentina. Io gay? Ho 4 figli e nessuna tv a casa”
Presentazione Anderson, convinto dal progetto della Fiorentina
Anderson, nuovo acquisto della Fiorentina, si presenta ai tifosi dicendosi determinato e felice per la nuova avventura. Queste le dichiarazioni, rilasciate nel corso della presentazione ufficiale, riportate dal Corriere dello Sport:
“A Firenze c’è un grande progetto che mi ha convinto ad accettare questa nuova avventura, sono qui per fare bene perché questa maglia è stata indossata da giocatori come Batistuta e Edmundo. Voglio essere al centro di questo progetto e vincere tanto come ho fatto a Manchester, sono qui per convincere e rimanere a lungo”.
… E alla domanda sul quale fosse il suo ruolo preferito ha risposto: “Montella mi ha dato subito fiducia e io voglio ripagarla sul campo, per questo se me lo chiedono gioco anche in porta. Mi piace stare a centrocampo ma non è importante dove”.
Sul finale però un giornalista ha chiesto ad Andow (soprannome di Anderson) di un presunto coming out ai tempi dello United: “E’ la prima volta che sento questa storia, ha risposto ridendo. Rispetto moltissimo i gay e non ho nulla contro di loro, ma a me piacciono le donne. Sono giovane ed ho già 4 figli… diciamo che a casa mia non ci sono tv”.