Ranocchia:”Mancano 10 partite e ce la giocheremo fino alla fine!”
Rientrato dalla Nazionale, il capitano dell’Inter Andrea Ranocchia suona la carica per questo finale di stagione che i tifosi nerazzurri si augurano sia in crescendo. Ecco cosa ha detto Ranocchia ai microfoni di Inter Channel:”Italia-Inghilterra? Sono tornato da un ritiro importante, purtroppo abbiamo fatto solo due pareggi ma si è visto un po’ di gioco e voglia di non mollare. In Nazionale si è parlato poco dei club, si stacca un po’ la spina. Da oggi ci siamo calati nella realtà del club e si continua a lavorare. Adesso la testa va all’Inter e all’obiettivo primario che è il Parma: sabato dobbiamo fare tre punti“.
Conta far bene in Nazionale per il gruppo’ “Conta fare bene sempre. La sosta ci è stata utile, perché i ragazzi che sono rimasti qua hanno potuto lavorare, anche dal punto di vista fisico, mentre quelli che sono andati nelle loro selezioni si sono comunque ricaricati”.
A Ranocchia viene ricordata la richiesta fatta dal tecnico nerazzurro, vincere le ultime 10 partite:“Ha ragione, dobbiamo giocarci tutto in queste partite: non possiamo finire la stagione nella posizione in cui siamo ora e ce la giocheremo fino alla fine“.