Andreazzoli accoglie Pinamonti: “Sarà un valore aggiunto, ma bisognerà avere pazienza. Spalletti mi ha detto…”
Il neo tecnico del Genoa è soddisfatto dall'acquisto dell'ex nerazzurro: "La società vuole sostenere i tanti giovani che abbiamo"Ospite al programma di Sky “Calciomercato – L’Originale”, il nuovo tecnico del Genoa, Andrea Andreazzoli ha parlato del nuovo arrivo Pinamonti, così come riporta Gianlucadimarzio.com: “Non c’è solo lui. Ci sono Kouamè, Favilli e Pandev. E anche qualcun’altro in entrata. So che il presidente farà una squadra il più competitiva possibile. Siamo convinti che Pinamonti sarà un valore aggiunto, altrimenti non sarebbe stato preso in considerazione. Sono giocatori giovani, quindi bisogna avere pazienza. Ma speriamo che si impongano subito. Siamo confortati dalla voglia di mettere del nostro per costruire questi ragazzi e la società vuole sostenerli”.
Una battuta poi su Luciano Spalletti, con il quale condivide una lunga amicizia: “Con Spalletti ci siamo ritrovati in un momento doloroso perché era il funerale del fratello, non c’è stato modo di parlare dopo la partita. Stasera, a cena, ci siamo appena salutati perché come al solito lui arriva per ultimo. Non ci siamo detti ancora nulla”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/lautaro-che-magia-la-stampa-argentina-lo-incorona-e-un-carro-armato-che-canaglia-deve-giocare-di-piu/