14 Gennaio 2015

Nuovo ingaggio per l’Inter: preso Andreja Milutinovic, il Messi dei preparatori!

L’Inter si aggiudica un altro pezzo da 90. Non scenderà in campo ma il suo compito sarà quello di far scendere in campo i giocatori nerazzurri nella miglior condizione possibile. Stiamo parlando di Andreja Milutinovic, preparatore atletico e fitness coach, che si aggiunge allo staff di Roberto Mancini e si occuperà del recupero dei giocatori infortunati.

Queste le parole di Milutinovi? già arrivato ad Appiano Gentile:“E’ un grande riconoscimento per me ma anche una sfida enorme. Ho accettato con entusiasmo l’Inter e sono stupefatto da ciò che ho visto. L’Inter è un club meraviglioso. Non mi preoccupo di passare anche tutto il giorno ad Appiano Gentile. So qual è il mio lavoro e lo farò. Ho accettato con grande entusiasmo la proposta dell’Inter. Ho incontrato già Vidic e Kuzmanovic (serbi come lui ndr), erano felici quando mi hanno visto. Abbiamo parlato, ma non c’è molto tempo per parlare, perché mi occupo di tutta la squadra”.

Andreja Milutinovi?, 35 anni, ha lavorato con tantissimi calciatori: Dusan Tadic, Milan Bisevac, Dusan Basta, Filip Djuricic, Andriy Shevchenko, Darijo Srna, Anatoliy Tymoshchuk, Tobi Aldervireld. Di questi, Tadic del Southampton in particolare, ha detto:“Quello che è Messi in campo, è lui nell’allenamento. Più volte ha compiuto autentiche prodezze nel recupero dagli infortuni. I medici del Southampton erano scioccati. Quando sono stato tre giorni con lui sono tornato come nuovo”.

Milutinovic ha studiato presso l’Istituto di Biomeccanica in Finlandia, dopo essersi laureato presso la Facoltà di Sport ed Educazione fisica di Belgrado.

Leggi anche: MANCINI: “BALOTELLI RISCHIA DI FARE LA FINE DI ADRIANO PERCHE’…”

Leggi anche: SHAQIRI: “NON DIMENTICHERO’ MAI L’ACCOGLIENZA DEI TIFOSI IN AEREOPORTO”

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!