Piccolo spavento per l’Inter nel finale della sfida di Coppa Italia contro l’Udinese, quando Lautaro Martinez si è accasciato a terra dolorante, in concomitanza del fischio finale. Il capitano nerazzurro è stato soccorso dai medici del club. Una situazione da monitorare con attenzione, che arriva a poche ore dall’ufficialità dell’infortunio di Barella.
Un’emergenza in merito alla quale ha parlato Inzaghi nella conferenza stampa post-partita. Il tecnico si è soffermato sulle condizioni di tutti gli indisponibili (Acerbi, Pavard e Barella), ma ha fatto il punto anche sul problema di Lautaro Martinez.
Queste le sue parole:
“Acerbi è avanti nel recupero e capiamo se possiamo convocarlo per Cagliari. Barella bisogna valutarlo giorno per giorno, forse può esserci per il Como o anche lui può tornare con il Cagliari. Per Pavard, invece, serve qualche giorno in più e cercheremo di averlo per la Supercoppa. Bisogna avere pazienza ma sta lavorando bene. Problema fisico per Lautaro? Era per terra per un contrasto e non è niente di preocupante”
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani