Antognoni: “Momento molto triste, ma con l’Inter non sarà proibitiva. Pezzella? Siamo ottimisti”
Il club manager della Viola analizza il momento dei suoi aspettando l'InterMomento particolare quello della Fiorentina, ricco di difficoltà. Al ritorno in campo domenica la Viola riceverà l’Inter al Franchi ed il club manager Giancarlo Antognoni ha analizzato così il prossimo impegno contro i nerazzurri: “E’ una partita rischiosa – riporta Firenzeviola.it – ma con le grandi abbiamo sempre giocato all’altezza. La gara non sarà facile ma non mi sembra nemmeno proibitiva. Sarà importante anche contro la Roma dimostrare che la Fiorentina non è quella vista nell’ultimo periodo. Pezzella? Siamo ottimisti, speriamo di recuperarlo”.
Pochi i sorrisi nell’ambiente viola dovuti soprattutto agli ultimi risultati conquistati dalla squadra di Montella: “Il momento che stiamo vivendo è molto triste ma ci sono per fortuna comunque altre partite che ti possono far dimenticare le attuali amarezze. Il calcio è così, esistono aspetti positivi e negativi ma l’importante è sempre superarli nel migliore dei modi”. Impegno non semplice per l’Inter di Conte quello di domenica: contro i nerazzurri ci sarà la Viola ansiosa di recuperare terreno in classifica.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-barcellona-lautaro-e-inarrestabile-e-vola-al-primo-posto/