15 Novembre 2019

Antonelli: “Lo sfogo di Conte servito per stimolare il gruppo , Vidal perfetto per l’Inter. Su Ibra…”

Il dirigente sportivo ha detto la sua sull'attuale momento in casa nerazzurra

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il dirigente Stefano Antonelli è tornato sulle parole pronunciate dal tecnico dell’Inter Antonio Conte dopo la partita con il Borussia Dortmund “Non voleva andare contro la società, ha provato ad infondere ancora più stimoli. E’ chiaro che in rosa mancano elementi con le caratteristiche di Dzeko e Vidal. Il cileno potrebbe essere il profilo perfetto per i nerazzurri. Arriverà l’occasione giusta, sono certo che prenderanno un centrocampista e un attaccante”.

Spazio ad un commento sui giovani della Nazionale, fra cui spicca anche il nerazzurro Stefano Sensi: “Ci sono tanti giovani bravissimi: Mandragora, Tonali, Sensi per dirne alcuni. Dobbiamo forse migliorare un po’ in attacco, non vedo ricambi all’altezza di Immobile e Belotti, e siamo stranamente indietro sulla costruzione dei centrali difensivi: dopo Bonucci e Chiellini serve per forza di cose un ricambio generazionale, come avvenuto per il centrocampo”.

Su Ibrahimovic: “Lo vedrei bene ovunque sia in grado di spostare gli equilibri. Inter e Juventus non prevedono un innesto di questo spessore e carisma al momento, a tutti gli altri servirebbe uno così. Al Bologna, in particolare, sarebbe fuori categoria”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/esposito-la-prima-squadra-un-sogno-ma-devo-restare-con-i-piedi-per-terra/