Antonelli: “Lo sfogo di Conte servito per stimolare il gruppo , Vidal perfetto per l’Inter. Su Ibra…”
Il dirigente sportivo ha detto la sua sull'attuale momento in casa nerazzurraIntervenuto ai microfoni di TMW Radio, il dirigente Stefano Antonelli è tornato sulle parole pronunciate dal tecnico dell’Inter Antonio Conte dopo la partita con il Borussia Dortmund: “Non voleva andare contro la società, ha provato ad infondere ancora più stimoli. E’ chiaro che in rosa mancano elementi con le caratteristiche di Dzeko e Vidal. Il cileno potrebbe essere il profilo perfetto per i nerazzurri. Arriverà l’occasione giusta, sono certo che prenderanno un centrocampista e un attaccante”.
Spazio ad un commento sui giovani della Nazionale, fra cui spicca anche il nerazzurro Stefano Sensi: “Ci sono tanti giovani bravissimi: Mandragora, Tonali, Sensi per dirne alcuni. Dobbiamo forse migliorare un po’ in attacco, non vedo ricambi all’altezza di Immobile e Belotti, e siamo stranamente indietro sulla costruzione dei centrali difensivi: dopo Bonucci e Chiellini serve per forza di cose un ricambio generazionale, come avvenuto per il centrocampo”.
Su Ibrahimovic: “Lo vedrei bene ovunque sia in grado di spostare gli equilibri. Inter e Juventus non prevedono un innesto di questo spessore e carisma al momento, a tutti gli altri servirebbe uno così. Al Bologna, in particolare, sarebbe fuori categoria”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/esposito-la-prima-squadra-un-sogno-ma-devo-restare-con-i-piedi-per-terra/