Alessandro Antonello, CEO dell’Inter, ha risposto alle polemiche sollevate da Rocco Commisso circa i conti dei nerazzurri. Al margine del premio “Giacinto Facchetti”, il dirigente ha risposto così al patron viola ai microfoni di diverse testate presenti sul posto: “Non voglio rispondergli, penso che ognuno dovrebbe cercare prima di capire in casa propria come gestire il proprio club. Noi abbiamo sempre rispettato e sempre rispetteremo le regole, mi viene da dire: restiamo uniti per lavorare per il bene del calcio senza fare polemiche”. Antonello però non si è soffermato soltanto sulle polemiche ma ha commentato diversi temi.
STADIO – “Ci siamo detti con il sindaco Sala che dovremo aspettare l’esito delle elezioni per parlare. Milan ottimista? Le due società sono sempre state affiancate in questo percorso e quindi l’ottimismo dei rossoneri è anche il nostro, sperando di poter riprendere al più presto il progetto per il bene anche della città in vista delle Olimpiadi del 2026”.
PROPRIETÁ – “Suning alla ricerca di un fondo? La proprietà ha sempre supportato il club e credo proprio che lo supporterà ancora. Noi manager dobbiamo pensare a ottenere risultati importanti dentro e fuori dal campo, poi quel che succederà succederà”.
STAGIONE – “L’ottimismo deve esserci perché i risultati ci stanno dando ragione. Dobbiamo dare tempo a Inzaghi che sta facendo un lavoro eccezionale, così come quello di Marotta e Ausilio che sta portando risultati”.
Il tecnico della Roma parla di due giocatori sul mercato
L'arrivo di Oaktree ha portato una ventata di novità nelle strategie dell'Inter per quanto riguarda…
Lo scenario di mercato
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Destini incrociati anche sul mercato