12 Giugno 2018

Antonello: “Icardi? Non siamo preoccupati, parleremo del rinnovo. Sulle plusvalenze vi dico che…”

L'amministratore delegato dell'Inter ha parlato del futuro di Icardi e del mercato nerazzurro

Presente a La Feltrinelli di Milano in occasione della presentazione del libro di Marco Bellinazzo, l’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, ha parlato di diversi temi relativi al calciomercato nerazzurro: “Abbiamo una nostra strategia. Quest’anno l’obiettivo era quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions e ci siamo riusciti.  E’ stato il primo passo. Ci vuole tempo, dobbiamo costruire una squadra competitiva per migliorare il risultato di quest’anno. Gli obiettivi sono chiari, ci siamo chiariti durante un meeting con il coach. Tutti allineati, dobbiamo costruire una squadra che possa competere in due importanti competizioni, sia campionato che la Champions e per questo, un rafforzamento della rosa è necessario”.

ICARDI – “Non c’è nulla di cui dobbiamo preoccuparci. Ad oggi è un nostro giocatore, è il nostro capitano. Siamo sereni. Rinnovo? Ne parleremo nelle prossime settimane di un eventuale rinnovo”.

PLUSVALENZE – “Oggi siamo concentrati su quest’aspetto. Entro il 30 giugno dobbiamo centrare l’obiettivo per essere complainer del FPF. Stiamo lavorando in questa direzione con il supporto della parte sportiva e pensiamo di riuscire a raggiungere gli obiettivi”.

NAINGGOLAN – “Non vorrei parlare di un singolo, ma della squadra e degli obiettivi della società. Dobbiamo parlare di tutta la squadra e non del singolo. L’obiettivo non è mai di privarsi ma di rispettare i paletti del FPF. Dall’altro lato però, vogliamo costruire una squadra competitiva perché siamo l’Inter e dobbiamo avere una squadra competitiva”.

LEGGI ANCHE -> Antonello: “San Siro necessita di una ristrutturazione. Sulla Juventus vi dico che…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LA SEXY APRIL SUMMERS SFOGGIA UN BIKINI NERAZZURRO: “I COLORI DELL’AMORE”