Antonello: “Ecco cosa ci aspettiamo da questa annata. E per Vidal dico che…”
L'amministratore delegato nerazzurro parla alla stampa dopo i calendariGiornata di sorteggi, quella di oggi. E, dopo le estrazioni dei calendari, tutti gli addetti ai lavori hanno rilasciato le proprie dichiarazioni sulla Serie A che verrà. Tra questi, anche il CEO dell’Inter Alessandro Antonello, che ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa, riportate dal sito ufficiale del club nerazzurro: “L’Inter in questo campionato vuole avere un ruolo da protagonista – ha dichiarato – Ci siamo concentrati e abbiamo lavorato bene ad Appiano, al Centro Sportivo Suning, nella nostra casa con tutte le strutture a disposizione”.
Entrando nel merito dei calendari appena sorteggiati, l’amministratore delegato commenta: “La sensazione è che il nostro calendario sia abbastanza ben distribuito. Bisogna affrontare ogni impegno con la massima attenzione: l’avvio col Sassuolo ci permetterà di testare lo stato della squadra”.
Immancabili, a questo punto dell’anno, le domande di mercato: “Stiamo lavorando per costruire una squadra competitiva – spiega Antonello ai microfoni di Sportitalia – quest’anno abbiamo due competizioni molto importanti e l’Inter deve competere come sa. Competere in Italia è fondamentale, dire che lo faremo con la Juventus, vedremo. Dobbiamo ridurre il gap delle prime due squadre che hanno occupato le prime due posizioni. Sicuramente vogliamo ridurre il gap, poi fare un’ottima Champions League, perché dopo 6 anni di assenza per noi significa ritornare nel palcoscenico e confrontarci con realtà importanti. La pista Vidal? Ci sono i direttori che stanno lavorando per chiudere le ultime operazioni, c’è tempo fino a metà agosto. Vedremo se questa è una strada fattibile. Operazione Vidal sostenibile per l’Inter? Tutte le operazioni che abbiamo chiuso e che chiuderemo dovranno essere sostenibili a livello economico perché abbiamo sempre i paletti della UEFA”, le parole riportate da calciomercato.com.
LEGGI ANCHE – LE PAROLE DI SPALLETTI DOPO I SORTEGGI DEI CALENDARI
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ANTONELLO PARLA DEL RINNOVO DI ICARDI E DELLA PISTA VRSALJKO…