Antonello: “Dimostriamo che l’Inter è tornata in Champions, sarà entusiasmante. L’inizio di campionato? Non ce lo aspettavamo, ma…”
Il CEO nerazzurro è intervenuto in occasione del sorteggio dei gironi di ieriIn occasione dei sorteggi dei gironi di Champions League, dopo le parole rilasciate da Javier Zanetti, sono arrivate anche quelle del CEO nerazzurro, Alessandro Antonello. Il dirigente dell’Inter, presente alle urne di Montecarlo, ha commentato l’incrocio con Barcellona, Tottenham e PSV ai microfoni dei giornalisti presenti. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del club.
CHAMPIONS – “Dovremo dare il massimo, dimostrare che l’Inter è tornata in Champions, soprattutto per i nostri tifosi, che invitiamo a seguirci in questo viaggio. È entusiasmante incontrare campioni, tutti i giocatori in competizioni di questo tipo si sentono stimolati a dare il meglio. Non ci poniamo obiettivi né limiti, daremo il massimo in ogni partita per dimostrare che l’Inter è tornata dove merita di stare: siamo stati l’ultima squadra italiana a vincere la Champions League, dobbiamo giocare orgogliosi della nostra maglia”.
CAMPIONATO – “Il campionato? Un inizio di stagione come forse non ci aspettavamo, ma sono solo due partite. La stagione è lunga, siamo ad agosto, vorrei commentare i risultati a maggio del prossimo anno”.
GIRONE – “Il girone è interessante e stimolante, ma lo sono tutti, a prescindere dai gradi di difficoltà. Essere qui tra i 32 migliori d’Europa, concentrati. #InterIsHere, abbiamo detto: dopo qualche anno siamo tornati, per confrontarci coi migliori e dare gioie ai nostri tifosi. È la prima partecipazione dopo l’acquisizione da parte di Suning Group, fa parte della strategia essere qui”.
LEGGI ANCHE – Le reazioni dei tifosi alla notizia del girone di ferro in Champions!
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO SANTOS-INDIPENDIENTE: GABIOGL NE SBAGLIA 3 SU 3