Antonello: ”Record storico per l’Inter, merito di Suning. Ora guardiamo a nuovi mercati”
L'amministratore delegato nerazzurro in conferenza stampa ha fatto il punto sul futuro di San Siro e sugli sponsorAlessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Inter Tv dopo la conferenza stampa che si è tenuta questo pomeriggio al margine dell’Assemblea degli azionisti.
Ecco le sue parole: ”E’ frutto di un lavoro che è iniziato da anni, è un record storico. Se pensiamo che prima dell’arrivo di Suning i ricavi erano circa 200 milioni, ora siamo a più di 400. E’ un movimento che riguarda diverse componenti”.
Numeri da paura: ”138 milioni di euro di fatturato, nuovi partner che hanno voluto sposare il nuovo progetto. Sono 16 aziende nuove, 48 in generale. Sono numeri importanti, i nostri tifosi seguono con tanto amore e tanto affetto la squadra. Parliamo di una media di 61.000 spettatori stagionale, in Europa abbiamo superato club come Real Madrid e Arsenal. Siamo molto contenti”.
La crescita sui social: ”E’ stata molto importante, anche qui abbiamo ottenuto il record storico. Continuiamo a crescere, anche i contenuti digitali che noi produciamo sono di grande impatto. Vediamo ai giovani e anche al mondo femminile”.
Il futuro: ‘‘Dobbiamo aprirci a nuovi mercati, tra tutti gli Stati Uniti. Dobbiamo allargare la nostra fan base, per attirare nuovi tifosi e nuovi sponsor”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/