Antonello: “Momento difficile ma la Champions è possibile. De Boer-Kondogbia? Frasi che fanno sorridere”
L'amministratore delegato dell'Inter ha parlato ai microfoni di Sky SportAlessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, si espone in prima linea e, dopo le dichiarazioni rilasciate a Mediaset Premium, risponde anche ai microfoni di Sky Sport sulla situazione attuale della società nerazzurra: “Il momento è difficile, ma restiamo convinti che col lavoro si possa raggiungere l’obiettivo della società, vale a dire il ritorno in Champions League. Occorre dare continuità al progetto tecnico: in questo modo, anche i momenti di fragili molto più semplicemente. Servirà fare in modo di sviluppare nel giro di uno o due anni una solidità che ad oggi non abbiamo”.
SOCIETA‘ – “La dirigenza è ad Appiano in modo costante: il management dell’area sportiva supporta il gruppo, il tecnico. Riteniamo che l’attuale struttura organizzativa sia quella corretta: al mister serve il nostro supporto, ma ha già uno staff di prim’ordine”.
DE BOER E KONDOGBIA – “Più che fastidio, son situazioni che ci fanno sorridere. Può dare fastidio, invece, che nei momenti di difficoltà tutti parlino di qualcosa di negativo. Basti pensare a qualche mese fa, quando eravamo in un altro momento, e ci si ricorderà delle belle parole che si spendevano per l’Inter”.
LEGGI ANCHE – LA CLASSIFICA ASSISTMAN AGGIORNATA ALLA 25°GIORNATA
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
Mourinho al giornalista: “Posso abbracciarti?”. Il simpatico siparietto dopo il match con il Siviglia