26 Marzo 2019

Nazionali – Ad Appiano si rivedono Skriniar, de Vrij e Asamoah. Domani il turno dei croati più Keita: ecco tutti i rientri

Pian piano Spalletti ricomincia ad avere tutti a disposizione

L’attesa più grande, consiste ovviamente nel vedere quale sarà l’atteggiamento da parte del gruppo riunito in tutte le sue componenti nei confronti di Mauro Icardi. Dopo il rientro dell’argentino, a tenere banco ad Appiano Gentile è infatti la possibile reazione che i suoi compagni – soprattutto Perisic e Brozovic – avranno nel rivedere l’ex capitano correre in campo al proprio fianco dopo quasi due mesi di assenza. Come anticipato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, a partire da oggi, infatti, Luciano Spalletti inizierà a ritrovare tra i disponibili i primi calciatori di rientro dalle nazionali, a partire dalla ricomposizione del reparto difensivo.

Oggi, si rivedranno alla Pinetina Skriniar, de Vrij e Asamoah. Mentre domani sarà il turno di Keita e, soprattutto, di Perisic e Brozovic, ovvero l’anima più avversa all’ex-capitano. Infine, giovedì toccherà a Miranda, Politano, Lautaro e Vecino. Facile che il faccia a ‘facce’ avvenga solo quando tutti saranno presenti, altrimenti avrebbe comunque poco senso. E solo dall’esito si potrà comprendere se Icardi sarà tornato ad essere in tutto e per tutto un giocatore dell’Inter.

GdS – Anche Dzeko vuole l’Inter: l’affare può decollare dopo Pasqua

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com