APPIANO – Verso Inter-Roma: le probabili formazioni di Mazzarri e Garcia
Cresce l’attesa per la super sfida di sabato allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano tra Inter e Roma. Entrambe le squadre sono a lavoro per preparare al meglio la partita e come riportato dagli inviati di Sky Sport 24, i due allenatori stanno iniziando a provare i calciatori che dovrebbero partire titolari nella sfida di sabato.
Per Mazzarri, che recupera Campagnaro e potrà contare nuovamente su Palacio e Jonathan fin dal primo minuto, l’idea tattica è quella di riproporre il 3-5-1-1 già visto nelle prime uscite stagionali anche se al momento è ancora incerta la posizione di Icardi che potrebbe trovare un posto da titolare dopo le prime convincenti apparizioni in nerazzurro. Per il centrocampo ballottaggio Taider-Kovacic con Guarin che dovrebbe essere confermato nonostante le ultime deludenti prestazioni.
Queste le possibili formazioni:
Inter (3-5-1-1): Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo, Alvarez, Palacio.
Roma (4-3-3): De Sanctis, Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti, Pjanic, Strootman, De Rossi, Florenzi, Totti, Gervinho.