Aquilani vota Inter: “Ho vinto poco in carriera? Vero, ma ai miei tempi l’Inter era formidabile, più della Juventus di oggi”
L'ex centrocampista della Roma ha parlato delle sfide giocate contro l'Inter quando militava nella RomaPer molti anni la sfida tra Inter e Roma rappresentava un vero e proprio match scudetto, con nerazzurri e giallorossi che si fronteggiavano per la vittoria finale. In quegli anni, l’Inter è riuscita sempre ad avere la meglio in campionato, ma la Roma – prima allenata da Spalletti e poi da Ranieri – è stata un’avversaria molto competitiva.
Tra i calciatori più importanti della squadra giallorossa a quei tempi, c’era sicuramente Alberto Aquilani, il quale, intervistato da La Gazzetta dello Sport, è tornato a ricordare gli anni di lotta con l’Inter, elogiando la squadra nerazzurra: “Se credo di aver vinto poco per le mie potenzialità? Direi di sì, solo due Coppe Italia e la Supercoppa con la Roma, più una Supercoppa con lo Sporting Lisbona, ma quell’Inter con cui ci trovammo a lottare era una squadra formidabile. Più della Juventus attuale“.
LEGGI ANCHE –> AUSILIO PARLA DI VOLATA CHAMPIONS, MERCATO E FAIR PLAY FINANZIARIO
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Julio Cesar dice addio al calcio: tutto il Maracanà in piedi