16 Dicembre 2019

Aranguiz, l’agente apre all’Inter: “Nerazzurri o PSG nel suo futuro, niente rinnovo con il Bayer”

L'agente del calciatore cileno annuncia un probabile futuro in nerazzurro

Charles Aranguiz lascerà il Bayer Leverkusen a fine stagione. Nessun rinnovo per il calciatore, come confermato anche dall’agente Andres Cury. Ai microfoni de La Cuarta, il rappresentante del centrocampista cileno ha aperto soprattutto ai nerazzurri: “Charles può andare all’Inter o al PSG, ne abbiamo già discusso. In nessun modo potrà muoversi però ad inizio anno. E’ vero che al Bayer Leverkusen lavorano urgentemente per il rinnovo del suo contratto, però non si concretizzerà né resterà a giocare in Germania. Non credo che torni nemmeno in Sudamerica a fine contratto: c’è un interesse dell’Internacional di Porto Alegre, però le cose nella vita e nel calcio cambiano”

Annuncio importante quello del procuratore di Aranguiz che, poche ore fa, ha avvicinato il calciatore cileno all’Inter. Centrocampista centrale classe 1989, veste la maglia del Bayer Leverkusen dalla stagione 2015/2016. 122 presenze e 10 gol con le ‘aspirine’ ma anche tanto Sudamerica, tra l’Internacional di Porto Alegre e soprattutto l’Universidad de Chile dove ha collezionato 135 partite, 26 gol e 39 assist. Questo il profilo del classe ’89 accostato ai nerazzurri per la prossima estate, pronto a liberarsi dal Bayer per i nerazzurri.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sorteggi-europa-league-diretta-streaming-tv/