Berti: “Arbitraggio scandaloso ieri, gira tutto male! Ma la Champions resta alla portata”
Momento decisamente ‘no’ per la squadra di Mancini che ieri sera ha perso contro la Fiorentina. A tal proposito Nicola Berti ha detto la sua senza troppi giri di parole: “L’arbitraggio è stato ridicolo, per non dire scandaloso”. “È veramente un momento in cui gira tutto dalla parte sbagliata e francamente inizia un po’ a seccare […]Momento decisamente ‘no’ per la squadra di Mancini che ieri sera ha perso contro la Fiorentina. A tal proposito Nicola Berti ha detto la sua senza troppi giri di parole: “L’arbitraggio è stato ridicolo, per non dire scandaloso”.
“È veramente un momento in cui gira tutto dalla parte sbagliata e francamente inizia un po’ a seccare – ha continuato l’ex centrocampista nerazzurro ai microfoni di Gazza Milano -. Se non altro ho visto qualcosa di buono da Kondogbia“.
Chiosa finale sulla generale situazione nerazzurra: “La squadra è viva, non mi aspetto grandi contraccolpi psicologici: la Champions è alla portata e bisogna crederci e lottare. Dopo serate come queste è dura trovare parole incoraggianti, ma bisogna essere positivi perché questi ragazzi ce la mettono tutta”.