Argentina, Bauza annuncia la formazione anti Bolivia: Banega titolare dal 1′
Il ct argentino schiererà il trequartista nerazzurro dal primo minuto al fianco di Messi e Di Maria: in avanti spazio a PrattoSe da una parte il ct argentino Bauza continua ad ignorare Mauro Icardi nonostante la squalifica di Higuain, lo stesso discorso sembra non valere per Ever Banega.
Il trequartista argentino, dopo una prima parte di stagione altalenante, si è ripreso il posto da titolare nell’undici nerazzurro, complice anche la cura Pioli.
L’ex Siviglia domani sera (ore 22 italiane) avrà una grossa chance anche con l’Albiceleste: il commissario tecnico argentino ha reso nota, nella conferenza prepartita, la formazione per il match di qualificazione ai Mondiali 2018 fra Bolivia e Argentina. Per il centrocampista dell’Inter un’opportunità da sfruttare, visto le squalifiche dei connazionali Biglia e Mascherano.
In avanti invece spazio dal primo minuto per Lucas Pratto, ancora davanti al capitano nerazzurro nelle gerarchie dell’attacco argentino per Bauza, nonostante le polemiche e i dissensi dei tifosi.
Ecco l’undici argentino:
Argentina (4-2-3-1): Sergio Romero; Roncaglia,Musacchio, Mori, Rojo; Pérez, Pizarro; Messi, Banega, Di Maria, Pratto. All. Bauza
I NUMERI DI SCHICK, OBIETTIVO DI MERCATO DELL’INTER