Argentina, i convocati per Ecuador e Bolivia: c’è Lautaro Martinez
La nazionale albiceleste non si ferma per l'emergenza coronavirusLautaro Martinez è stato convocato dall’Argentina, guidata dal Commissario Tecnico Lionel Scaloni, per le gare di qualificazione ai Mondiali del 2022 contro Ecuador e Bolivia. Non si ferma la nazionale sudamericana: Lionel Messi e compagni scenderanno in campo il 26 marzo e il 31 marzo. Nell’elenco completo presente l’interista e altri cinque “italiani”. Si tratta di Juan Musso (Udinese), German Pezzella (Fiorentina), Rodrigo de Paul (Udinese), Nicolas Dominguez (Bologna) e Paulo Dybala (Juventus).
L’attaccante nerazzurro vive un momento negativo ed è sempre al centro di voci di mercato che lo vorrebbero al Barcellona nella prossima stagione. Secondo le valutazioni aggiornate di KPMG per quanto riguarda i giocatori dei migliori campionati europei, l’attaccante dell’Inter è il calciatore che ha aumentato di più il suo valore di mercato da novembre a oggi. La valutazione del suo cartellino è cresciuta di 31 milioni negli ultimi tre mesi. A novembre, il suo prezzo di mercato (ponderato dagli algoritmi) era di 44 milioni, ora è di 65 milioni.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Argentina/status/1237389193640169472″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/