Argentina, la grinta di Lautaro Martinez: “Mi ero già immaginato il gol. Sul cambio e la sfida con il Brasile…”
Dopo il gran gol di tacco contro il Venezuela, il Toro rivela: "Sono arretrato proprio per provare quella giocata"L’Argentina ai piedi di Lautaro Martinez. Il Toro ha deciso la sfida con il Venezuela con un gran gol di tacco, convincendo tutti sul fatto che Scaloni debba dargli più spazio nel reparto avanzato.
Al termine del match, il numero 10 nerazzurro ha parlato della partita vinta, così come riporta il portale online di Clarin, rivelando un retroscena sul colpo da maestro con cui ha deciso la sfida: “Il gol me lo sono immaginato prima di farlo, ecco perché sono indietreggiato. Per fortuna è andata bene per me e la squadra”.
“Ora” – continua il Toro – “con il Brasile sarà una partita difficile, hanno il loro popolo che li aiuterà. Studieremo i nostri rivali per contrastare al meglio i loro punti di forza ed approfittare delle debolezze. Con il Venezuela abbiamo dato tutto, facendo un primo tempo incredibile. Il cambio? Ero stanco, è stata una decisione dell’allenatore”.
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/lautaro-che-magia-la-stampa-argentina-lo-incorona-e-un-carro-armato-che-canaglia-deve-giocare-di-piu/