11 Novembre 2019

Dall’Argentina – Lautaro in dubbio per il Brasile: allenamento differenziato per il centravanti

Le condizioni fisiche dell'attaccante dell'Inter non sono ottimali

Nonostante la risonanza eseguita nelle scorse ore avesse escluso qualsiasi forma di trauma, le condizioni di Lautaro Martinez dopo lo scontro aereo ed il forte colpo subito nel contrasto con il portiere dell’Hellas Verona Silvestri rimangono sotto l’attenta osservazione dello staff della Selezione Argentina. Il centravanti dell’Inter, proprio per questo motivo, potrebbe non prendere parte all’amichevole contro il Brasile il 15 novembre in Arabia Saudita.

Secondo quanto ribalzato in Argentina sulle pagine del portale online Tyc Sports, il Toro ha iniziato la settimana svolgendo un lavoro differenziato rispetto al resto del gruppo e pian piano, sotto la supervisione dello staff medico, inizierà ad essere reintegrato con il resto della squadra. Il commissario tecnico Lionel Scaloni è comunque fiducioso in un recupero del centravanti dell’albiceleste in vista dell’impegno di venerdì.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/podcast/podcast-passioneinter-talk-32-facciamo-i-conti/