16 Ottobre 2018

Argentina, parla Lautaro Martinez: “Sta nascendo un bel gruppo. Io ed Icardi? Spero che giocheremo assieme”

El Toro parla dal ritiro con la nazionale Argentina: "Stiamo formando qualcosa di bello"

L’Argentina del c.t. Scaloni prepara la sfida di questa sera (ore 20 italiane) contro il Brasile, in amichevole. In attacco c’è la possibilità di vedere assieme i due attaccanti dell’Inter, Lautaro Martinez ed Icardi, entrambi in lizza per un posto da titolare. El Toro ha parlato ai microfoni di Tyc Sports: “Ci stiamo godendo questo buon momento: stiamo formando qualcosa di bello. Il gruppo che sta nascendo è molto positivo, siamo giovani e lavoriamo tanto. Questa Nazionale ha avuto grandi giocatori in passato ed ora ci sono posti che dobbiamo occupare con responsabilità”.

“Segnare è sempre molto importante per un attaccante” – continua Lautaro“, io sono qui per fare quello, ma devo anche aiutare la squadra. Il calcio argentino e quello europeo sono molto diversi, cambia l’intensità. Quella contro il Brasile sarà una partita molto bella e importante, per molti sarà la prima volta”.

In molti lo vedono come possibile partner di Icardi nel reparto avanzato dell’Albiceleste e dell’Inter: “Con Mauro ci troviamo molto bene nell’Inter e in allenamento. Spero che giocheremo insieme, è molto utile per me, ma dipende da Scaloni”.

LEGGI ANCHE -> INTER-MILAN, UN DERBY DA 1.117 MILIONI: NERAZZURRI AVANTI PER FATTURATO E VALORE BRAND

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – CAMBIASSO, EX CENTROCAMPISTA ORA…VOLANTE! ECCO LA SUA PRIMA ESPERIENZA IN VOLO