Argentina, parla Lautaro Martinez: “Sta nascendo un bel gruppo. Io ed Icardi? Spero che giocheremo assieme”
El Toro parla dal ritiro con la nazionale Argentina: "Stiamo formando qualcosa di bello"L’Argentina del c.t. Scaloni prepara la sfida di questa sera (ore 20 italiane) contro il Brasile, in amichevole. In attacco c’è la possibilità di vedere assieme i due attaccanti dell’Inter, Lautaro Martinez ed Icardi, entrambi in lizza per un posto da titolare. El Toro ha parlato ai microfoni di Tyc Sports: “Ci stiamo godendo questo buon momento: stiamo formando qualcosa di bello. Il gruppo che sta nascendo è molto positivo, siamo giovani e lavoriamo tanto. Questa Nazionale ha avuto grandi giocatori in passato ed ora ci sono posti che dobbiamo occupare con responsabilità”.
“Segnare è sempre molto importante per un attaccante” – continua Lautaro – “, io sono qui per fare quello, ma devo anche aiutare la squadra. Il calcio argentino e quello europeo sono molto diversi, cambia l’intensità. Quella contro il Brasile sarà una partita molto bella e importante, per molti sarà la prima volta”.
In molti lo vedono come possibile partner di Icardi nel reparto avanzato dell’Albiceleste e dell’Inter: “Con Mauro ci troviamo molto bene nell’Inter e in allenamento. Spero che giocheremo insieme, è molto utile per me, ma dipende da Scaloni”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – CAMBIASSO, EX CENTROCAMPISTA ORA…VOLANTE! ECCO LA SUA PRIMA ESPERIENZA IN VOLO