21 Novembre 2018

Argentina, Tagliafico risponde a Icardi: “Io stavo bene anche nel precedente gruppo, non vanno fatti paragoni”

Tagliafico ha commentato le parole di Icardi ai microfoni di TycSports

AMSTERDAM, NETHERLANDS - OCTOBER 23: Nicolas Tagliafico of Ajax shoots on goal in front of Gedson Fernandes of Benfica during the Group E match of the UEFA Champions League between Ajax and SL Benfica at Johan Cruyff Arena on October 23, 2018 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

In Argentina stanno facendo discutere le dichiarazioni rilasciate da Icardi al termine dell’amichevole contro il Messico, nelle quali criticava la gestione del precedente gruppo da parte dell’ex c.t. Sampaoli (“Ora c’è un gruppo vero, ci divertiamo e stiamo costruendo qualcosa di importante: prima non era così”). Nicolas Tagliafico, tra i pochi reduci del gruppo portato al Mondiale in Russia, è stato chiamato a commentare queste parole ai microfoni di TycSports:

“Quando si forma un gruppo di lavoro nuovo, è normale che serva più comunicazione. Io ho avuto la fortuna di stare in tutte e due i gruppi (quello di Sampaoli e Scaloni ndr), la verità è che stavo bene anche in quello precedente e non mi piace fare raffronti. Siamo tutti giocatori argentini”.

LEGGI ANCHE – Borja Valero: “Ho capito subito cosa significa l’Inter e come viene vissuta dai tifosi. I compagni? Vi racconto alcuni anedotti”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI, CHE GOLAZO CON L’ARGENTINA!