Marko Arnautovic è tornato a Milano e già oggi sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile. L’attaccante si rimetterà agli ordini dell’Inter dopo una sosta nazionali che sicuramente gli ha giovato, visto che con l’Austria ha firmato due gol e un assist nelle sfide con Kazakistan e Norvegia.
Adesso il numero 8 vuole trovare sempre più spazio con il suo club e le occasioni senz’altro arriveranno, visto il calendario particolarmente intasato dei nerazzurri fra tutte le competizioni. Saranno i suoi ultimi otto mesi a Milano, visto il contratto in scadenza al 30 giugno 2025, ma Arnautovic ha l’obiettivo di chiudere in bellezza.
Secondo il Corriere dello Sport, l’austriaco ha un vero e proprio sogno segreto, ovvero vincere un’altra Champions League con l’Inter dopo quella del 2010. All’epoca fu solo una comparsa, mentre lo scorso anno ha dato un contributo per la conquista della seconda stella. Ma riuscire ad essere una presenza fissa nella scalata europea è la cosa che più lo stimola in questi ultimi scampoli di nerazzurro.
Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri
Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter
Le mosse dei nerazzurri nel 2025
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone