Inter News

Arnautovic in grande forma: l’Inter ha SCELTO il suo futuro

Nelle ultime settimane, un po’ a sorpresa, i tifosi dell’Inter hanno potuto riammirare un Marko Arnautovic in forma eccellente. L’attaccante austriaco tra campionato e Coppa Italia sta segnando molti gol determinanti e ieri nella sfida di Serie A contro il Cagliari ha messo a referto anche un bellissimo assist per Lautaro Martinez.

Il contratto del numero 8 nerazzurro è però in scadenza a giugno 2025 e infatti, ad oggi, al termine della stagione si arriverà ai saluti con l’ex Bologna. Alcuni tifosi dell’Inter hanno iniziato a domandarsi nel recente periodo se fosse il caso di rinnovare il contratto di Arnautovic visto il suo momento di grande forma.

Tuttavia, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il destino di Arnautovic è già scritto e non ci sarà un rinnovo. Anche se è in ottima condizione e sta aiutando la squadra realizzando tanti gol e assist, l’austriaco a fine stagione saluterà l’Inter di Inzaghi per scelta della società che vuole ringiovanire la rosa.

AddThis Website Tools
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.

Recent Posts

Mercato Inter: Sucic e altri 3 COLPI per il centrocampo

I progetti della dirigenza nerazzurra

7 ore ago

Inter-Napoli sfida pure di mercato: “Piace per l’estate”

La società partenopea ostacola i nerazzurri

7 ore ago

Le probabili formazioni di Inter-Roma: Inzaghi cambia

Le possibili scelte di Inzaghi e Ranieri

8 ore ago

Dove vedere Inter-Roma: diretta TV e streaming del match

Tutte le info per seguire la gara

8 ore ago

De Vrij e Acerbi non bastano: 3 PISTE per la difesa

Le mosse dell'Inter per il reparto arretrato

9 ore ago

Mercato Inter, 6 nomi per l’attacco: chi sale e chi scende

Le ultime novità sugli affari dei nerazzurri

10 ore ago