Nonostante la vittoria conquistata di misura contro l’Empoli, la trasferta del Castellani ha lasciato dell’amaro in bocca alla formazione di Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter perderà infatti per diverse settimane Marko Arnautovic in seguito al durissimo infortunio muscolare accusato a pochi minuti dal suo ingresso in campo nella ripresa.
Come confermato da La Gazzetta dello Sport, secondo una primissima diagnosi effettuata dai medici nerazzurri dovrebbe trattarsi di distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra. Al momento, in attesa degli esami strumentali che verranno effettuati nelle prossime ore, filtra parecchio pessimismo sulle condizioni dell’austriaco che potrebbe rimanere ai box per oltre due mesi.
Arnautovic, inoltre, è stato avvistato all’uscita dallo stadio in stampelle e visibilmente zoppicante. Per quanto riguarda un possibile intervento da parte dell’Inter sul ricco mercato degli svincolati, da parte dei dirigenti interisti non sembra esserci la volontà ad intervenire con l’ingaggio di un nuovo attaccante.
La promessa dell'attaccante francese
La lunga intervista dell'attaccante dell'Inter
Il club nerazzurro pianifica il mercato della prossima estate
È disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come…
Le parole del presidente dell'Inter
Il punto sull'infermeria nerazzurra