Arnautovic non digerisce le critiche di Neville: “Cos’ha fatto come allenatore?”
L'ex nerazzurro non sta vivendo un buon momento e ha attaccato l'ex Red Devils ora opinionista a Sky SportsMarko Arnautovic, ex attaccante dell’Inter, con cui ha conquistato anche il Triplete, non sta vivendo un buon momento a causa degli scarsi risultati conquistati sin qui dal suo West Ham. Per questo motivo Gary Neville, ex giocatore del Manchester United e attuale opinionista per Sky Sports, l’ha indicato come uno dei responsabili del pessimo avvio di stagione degli Hammers. In particolare, ha messo in evidenza la pessima prestazione di Arnautovic nella sconfitta per 3-0 contro il Brighton dicendo che l’austriaco pensa di essere migliore di quanto sia realmente.
L’ex attaccante nerazzurro ha spazzato via le critiche di Neville ricordando il suo passato da allenatore. In un’intervista con la televisione austriaca, stando a quanto riportato da The Telegraph, Arnautovic ha dichiarato: “Rispetto quello che Gary Neville ha realizzato come giocatore, è stato brillante al Manchester United e gli va dato merito. Ma cosa ha fatto come allenatore al Valencia? Il suo lavoro è criticare, quello è il 90% del suo lavoro. Neville ha realizzato grandi cose da calciatore, è una leggenda. Ma come allenatore? È meglio se lo lasciamo in TV”.
“Non sono in crisi e il West Ham può contare su di me al 100 per cento” ha anche aggiunto Arnautovic. Gary Neville, inoltre, ha recentemente ammesso di non avere alcuna intenzione di tornare ad allenare.
LEGGI ANCHE: SIMEONE SFIDA L’INTER PER IL DIFENSORE
LEGGI ANCHE: SPALLETTI HA CHIESTO L’ATTACCANTE GHANESE MA C’E’ UN INTOPPO
ITALIA-SVEZIA, MAZZOLA: “SAN SIRO FA TREMARE LE GAMBE…”