Inter-Bologna di Coppa Italia doveva essere la grande occasione per le seconde linee di mettersi in mostra. E, inevitabilmente, gli occhi erano puntati su Marko Arnautovic, chiamato a dare risposte importanti in attacco. Invece, l’austriaco è incappato in una serata nera.
La prestazione del centravanti nerazzurro non solo non ha convinto, ma lo ha visto anche protagonista negativo sul campo: le “chance d’oro fallite” sono state due, come ricorda La Gazzetta dello Sport, che non fa alcuno sconto al giocatore.
Più clemente il Corriere dello Sport, che prova quanto meno a sottolineare i suoi movimenti incontro ai compagni, per cercare di essere “un punto di riferimento”. Di fatto, però, gli highglights della sua partita sono solo la palla ciccata in avvio e il tiro a lato da buona posizione nel secondo tempo, sottolineati anche da Tuttosport.
Di seguito le pagelle complete dei quotidiani sportivi e quella di Passione Inter:
La Gazzetta dello Sport 4.5 – “Memorabile solo il coro della curva, al ritmo della vecchia lambada. Ma con lui proprio non si balla: due chance d’oro fallite”.
Corriere dello Sport 5.5 – “Torna indietro per essere un punto di riferimento per i suoi compagni di oggi ma finisce per diventarlo anche per i suoi compagni di ieri. A inizio secondo tempo sbaglia un gol clamoroso”.
Tuttosport 5 – “Pronti via cicca un pallone in area ben servito da Lautaro, ma ancora più grave è l’errore di inizio ripresa quando spreca la chance del vantaggio”.
Passione Inter 5 – “Cicca una conclusione in area in avvio di gara. Ci mette la buona volontà, è utile da perno come appoggio ai compagni, ma non impensierisce mai davvero la difesa del Bologna. Grave l’errore a inizio secondo tempo: legittimo che non serva Lautaro, ma il secondo controllo è di troppo. Il tiro, pure peggio. Molto peggio”.
Tutte le informazioni per seguire la finale di Supercoppa Italiana
Le scelte di Simone Inzaghi
Vittoria dei rossoneri sui bianconeri
La classifica dei migliori in campo secondo la community di Passione Inter
L'esterno olandese ha trovato una grande doppietta in Supercoppa
Entra e clicca sul link per interagire con noi