9 Gennaio 2020

Arriva l’ufficialità: la Juventus non potrà più presentare ricorsi per lo Scudetto del 2006

La conferma è arrivata direttamente dal Collegio di garanzia del CONI: il tricolore resta nerazzurro

Lo Scudetto del 2006 resta tra le mani dell’Inter. A sancirlo è il Collegio di garanzia del CONI, ultimo grado della giustizia sportiva italiana. Stando a quanto comunicato dall’organo infatti, già il precedente ricorso presentato dalla Juventus lo scorso maggio sarebbe risultato in realtà vano. Da ora in poi, per i bianconeri non ci saranno più possibilità di nuove richieste d’indagine: il Tricolore della stagione 2005/2006 resta nerazzurro.

Tantissimi i ricorsi presentati dalla Vecchia Signora negli ultimi anni. Secondo i vertici del club piemontese, l’assegnazione dello scudetto reclamato dai bianconeri è arrivata prima ancora delle intercettazioni utilizzate dal procuratore federale Palazzi con le quali lo stesso aveva contestato ai nerazzurri un illecito sportivo. Nulla da fare dunque per la Juventus: il Tricolore resta saldo tra le braccia dell’Inter.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/